Il mistero dell'animale... misterioso!

Uno strano animale si è presentato nel salotto di un ragazzo. Voi riuscite a capire di che animale si tratta?

Il mondo è un posto misterioso. Inutile negarlo. Ci sono animali nel fitto della foresta amazzonica o sul fondo degli oceani di cui ancora ignoriamo l'esistenza. Alcuni sono bellissimi, altri sembrano appena usciti da un terribile film dell'orrore e altri sono davvero strani. Solo nel 2014 sono stati scoperti ben dieci nuovi animali come il bradipo pigmeo, il leopardo nebuloso della Sonda e altri animali.

Quello di cui vi parliamo oggi è un animale davvero misterioso. Nessuno sa da dove arrivi, se sia un animale terrestre o marino o, addirittura un essere alieno! Due settimane fa, un musicista di una band chiamata Unafeyedbullyz ha "scoperto" questo essere fermo sul pavimento di casa sua. Emetteva uno stranissimo rumore... quasi un gorgoglio... era lì, fermo, che lo osservava con i suoi occhi molto particolari.

A inizio post c'è un breve filmato... provate a vedere se riuscite a riconoscere a che specie appartiene questo strano essere. Se non ci riuscite provate a piegare la testa e a guardarlo da un'altra angolazione... magari arriverà "l'idea".

dog-creature-unseen-goggly-eyes-4

(In realtà è solo il cane del ragazzo che, mentre dormiva, si è ritrovato vittima di uno scherzo con due occhietti appiccicosi!)

Uno strano animale si è presentato nel salotto di un ragazzo. Voi riuscite a capire di che animale si tratta?

  • shares
  • Mail