Il gatto che attacca la padrona quando canta [video]

“Tu canti? E io ti graffio!”: sembra dire così questo micio a cui non piace proprio la voce della sua amica umana

@spazaline is in an abusive relationship

Une vidéo publiée par anders (@anjalo2) le


Per la serie: tragedia in due secondi. L’utente Instagram anjalo2 ha ha caricato sul proprio profilo un video in cui si vede sul letto una ragazza (che dovrebbe chiamarsi Adeline McNeil, secondo la stampa inglese) con un gatto accoccolato in grembo. Una normale scena di vita familiare con gatto, si direbbe. Eppure a quanto pare Adeline ha un’abitudine che proprio non piace al suo bellissimo micione: la ragazza, infatti, canta! E il gatto non può proprio tollerare questa cosa e così non appena Adelina apre la bocca ecco il micione non apprezza le sue qualità canore e l’aggredisce.

Il video, come dicevamo, dura una manciata di secondi (anche se poi il Mirror l’ha montato a ripetizione in maniera quasi ossessiva) e la ragazza probabilmente qualche graffio se l’è beccato, anche se poi anjalo2 ha postato una foto, dopo un paio di giorni, in cui Adeline pare stia benissimo.
Alcuni suoni (soprattutto quelli acuti) non sono graditi a Micio e Fido che possono avere le reazioni più strane: dall’andarsene all’abbaiare (per il cane, naturalmente) all’attaccare, come fa questo micio del video.

Certo, poi potrebbe pure starci il fatto che secondo i canoni di Micio, Adeline sia particolarmente stonata e sta cercando in tutti i modi di dissuaderla dal partecipare a qualche talent show!

Il gatto che attacca la padrona quando canta [video]

  • shares
  • Mail