Il cane che festeggia il padrone che torna a casa dopo tempo ma non lascia la pallina

Se un uomo torna a casa dopo tanti mesi e in quel preciso momento il suo cane sta giocando con una pallina, a chi farà le feste il cane? Vedere per credere!

Ci sono moltissimi video in rete sui soldati (americani) che tornano da un fronte di guerra o da un lungo servizio lontano da casa e i loro cani impazziscono di gioia nel rivederli dopo tanto tempo. Sono anche tanti, tantissimi i video che sottolineano quanto i cani amino le palline: spesso è un amore senza limiti! Ma che succede se un soldato torna a casa dopo tanto tempo proprio mentre il suo cane sta giocando con una palla? Che farà il cagnolone? Festeggerà il suo capobranco che è tornato o preferirà dedicarsi alla pallina?

È quello che deve decidere un simpatico cagnolone di razza pastore tedesco: è lì tutto bello che gioca a rincorrere la pallina nel giardino di casa quando all’improvviso vede tornare il suo amato amico umano che era lontano da mesi da casa. Impazzisce di gioia il cane, senza dubbio, ma non lascia certo la pallina! E così mentre fa le feste al suo umano, stringe forte in bocca la pallina e il suono che emette è sì di gioia ma anche un po’ strozzato.

Alla fine, durante i festeggiamenti, la pallina cade di bocca al cagnolone: e lì, mi dispiace, umano o non umano la pallina ha la precedenza! Mica vogliamo scherzare, no?

Il cane che festeggia il padrone che torna a casa dopo tempo ma non lascia la pallina

  • shares
  • Mail