Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per gatti, gli stivaletti per uno stile frou frou

Abbigliamento per gatti, gli stivaletti per uno stile frou frou

Tra i capi di abbigliamento per gatti che possiamo acquistare ai nostri felini, che ne dite di questi simpatici stivaletti per uno stile frou frou? Sicuramente sono molto originali, ma anche pratici per i nostri gattini?

Abbigliamento per gatti, gli stivaletti per uno stile frou frou

Abbigliamento per gatti: che ne dite degli stivaletti con dettagli frou frou? Per poter rendere reale una delle più famose fiabe che siano mai state scritte, se anche noi in casa vogliamo avere un gatto con gli stivali, ecco che possiamo acquistare ai felini di casa questa calzatura, sperando di aver la stessa fortuna che il proprietario del gatto della fiaba ha secondo il suo scrittore.

Se sognate di avere un gatto con gli stivali in stile Shrek, ma ancora più dolce e simpatico, ecco che questi stivaletti colorati con delicati fiorellini possono fare al caso vostro: sono comodi da indossare, perché si aprono facilmente e sono anche molto morbidi e confortevoli, per poter venire incontro alle esigenze dei felini.

Sempre che i vostri amici gattini si facciano infilare questi accessori e siano in grado poi di camminare comodamente con delle scarpine che coprono le loro piccole e morbide zampine: ma questo, ovviamente, lo potrete scoprire solamente dopo, a meno di non averci già provato in passato. Non tutti i gatti, infatti, amano questo tipo di accessori!

Gli stivaletti per gatti che vi abbiamo presentato oggi si possono acquistare su Miniinthebox: il prezzo è di 17.47, mentre le taglie disponibili sono diverse, sia per le zampine dei nostri gatti sia per le zampine dei nostri cagnolini. Diversi anche i colori a nostra disposizione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social