Petsblog Cani Una neonata deve la sua vita al cane di famiglia

Una neonata deve la sua vita al cane di famiglia

Un cane si trasforma in angelo custode e salva la vita alla bambina di casa

Una neonata deve la sua vita al cane di famiglia

Una bambina ha trovato il suo angelo custode. L’unica differenza è nell’aspetto. Invece che essere un cherubino biondo, paffutello e con le ali è piccolo, ha quattro zampe, la pelliccia ed abbaia! L’angelo custode di questa bambina è il suo cane ed è proprio a lui che la famiglia Brousseau può essere felice anche oggi. Tutto succede una notte a Portland (Stati Uniti). I Brousseau hanno messo a letto Harper, la loro bambina di sole nove settimane e sono andati a dormire.

Dopo poche decine di minuti, però, i Brousseau sono stati bruscamente svegliati dal loro cane Duke. Duke è saltato sul loro letto e ha cominciato ad agitarsi in maniera anomala ed incontrollabile. Duke non si era mai comportato in quel modo prima di quel momento e questo ha fatto scattare il campanello d’allarme nei Brousseau.

I due sono corsi nella camera di Harper e hanno visto che aveva smesso di respirare. Hanno chiamato immediatamente i soccorso che hanno prontamente rianimato Harper e l’hanno portata in ospedale per il suo recupero completo e aspetta di tornare a casa per la gioia dei suoi genitori e di Duke!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi