Petsblog Animali domestici Buon San Valentino (anche con i nostri amici animali)

Buon San Valentino (anche con i nostri amici animali)

L'attrice Krysten Ritter ci invita a trascorrere le nostre giornate insieme agli amici animali: è quale giornata più bella da passare con loro che San Valentino?

Buon San Valentino (anche con i nostri amici animali)

Buon San Valentino, amiche e amici di Blogo, siate voi umani o non umani! E sì, perché San Valentino è la festa degli innamorati e permetteteci di “forzare” un po’ i termini per allargare la festa a tutti i nostri amici animali che vivono con noi: cani, gatti, criceti, conigli, porcellini d’India, furetti, uccellini, tartarughe e rettili vari.

Un San Valentino speciale, pieno di frasi dolci e carine, ma anche una festa da trascorrere con i nostri animali, come ci mostra anche la simpaticissima attrice Krysten Ritter (nota per il ruolo di Jane Margolis, la fidanzata di Jesse Pinkman, nella serie televisiva della AMC Breaking Bad e anche ha recitato nei film 27 volte in bianco, Notte brava a Las Vegas e I Love Shopping) che celebra la festa degli innamorati con il suo cucciolo Mikey Mohawk: sono uno splendido esempio di amore tra animali umani e non umani.

I cani hanno bisogno del nostro amore e del nostro affetto e loro meritano il nostro affetto e la nostra attenzione senza limiti. Per Mikey Mohawk quella di oggi è una giornata stupenda, che trascorre insieme alla sua Valentina umana!

Krysten Ritter e Mikey Mohawk hanno girato questo video per la Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) come invito a trascorrere le giornate insieme ai nostri amici animali. E quale giornata più bella di quella di San Valentino da passare con Fido, Micio e gli altri amici che riempiono le nostre vite?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto