Petsblog Tartarughe Pets che giocano al domino: il video

Pets che giocano al domino: il video

.In oriente si sa, tutto e il contrario di tutto diventa normale da portare in televisione per fare spettacolo o semplicemente per mostrare qualcosa a qualcuno, come avviene in questo video dove si vedono un tacchino, una tartaruga, un porcellino e altri animaletti, che loro considerano animali da compagnia, sfidarsi a suon di mattoncini del […]

Pets che giocano al domino: il video

.

In oriente si sa, tutto e il contrario di tutto diventa normale da portare in televisione per fare spettacolo o semplicemente per mostrare qualcosa a qualcuno, come avviene in questo video dove si vedono un tacchino, una tartaruga, un porcellino e altri animaletti, che loro considerano animali da compagnia, sfidarsi a suon di mattoncini del domino, che sappiamo tutti essere ideale per affinare le capacità logico/associative di chi ci gioca.

A prescindere da un coro di risate che sentiamo in sottofondo, che non capisco poi perché siano addirittura a crepapelle, c’è da dire che ogni animale impegnato nella gara ha il relativo zuccherino a fine prestazione, come abbiamo notato anche per la tartaruga, che forse starà ancora lì a mangiare la foglia… di insalata, malgrado abbia devastato la pista a vantaggio della migliore performance dimostrata da un tapiro, vincitore della sfida.

Mi domando: il vostro animale da compagnia, che sia un criceto o una tartaruga, avete l’abitudine di allenarlo o trastullarlo così? Gli fate seguire un sentiero per fargli sgranchire le zampe o rispettate i loro desiderata? E poi: guardando il video, cosa vi scatena… sorrisi, malinconia, dubbi, idee… fateci sapere?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché le tartarughe si prendono a testate?
Tartarughe

Ti stai domandando perché le tue tartarughe si prendono a testate? Le cause di questo comportamento sono parecchie, e non sempre si tratta di un gesto di dominanza verso gli altri membri della famiglia di quadrupedi. Le testate nelle tartarughe hanno diversi significati, e talvolta possono essere un sintomo di stress.