Petsblog ACCESSORI Medagliette per cani personalizzate, idee creative

Medagliette per cani personalizzate, idee creative

Medagliette per cani, ecco tante idee creative per accessori personalizzati da regalare a Fido.

Medagliette per cani personalizzate, idee creative

Medagliette per cani personalizzate, come realizzare un collare che riporti il nome e altre informazioni utili che potrebbero essere fondamentali per ritrovare Fido nel caso si smarrisse in giro per la città? Ovviamente possiamo acquistare tantissimi accessori per cani online, già pronti e che ci vengono consegnati con le informazioni che abbiamo indicato al momento dell’acquisto.

Anche i negozi di accessori e oggetti per animali domestici di solito propongono un servizio di personalizzazione, anche delle medagliette per cani in acciaio, molto comode e pratiche. Ma ce ne sono tantissime altre che possiamo pensare di sfruttare per poter essere sicuri che qualcuno riuscirà a darci informazioni utili nel caso il nostro amato quadrupede dovesse perdersi e sfuggire al nostro controllo.

Medagliette per cani personalizzate

Se cercate medagliette per cani personalizzate online troverete tantissimi siti che propongono questo servizio. Ce n’è di tutti i tipi, di tutti i materiali, di tutti i colori e con la possibilità di scrivere solo il nome, ma anche altre informazioni utili come l’indirizzo di casa, il nominativo dei proprietari e, ovviamente, anche il numero telefonico. Insomma, tutte le informazioni che potrebbero aiutare una persona a rintracciarvi in caso di smarrimento del cane.

Possiamo anche sfruttare il fai da te: se sappiamo incidere, possiamo pensare di creare una medaglietta casalinga. Oppure possiamo sfruttare degli adesivi, meglio se plastificati, da applicare alla placca del collare del nostro amato pets. Anche il collare può essere realizzato con il fai date, così come ogni altro accessorio pensato per i nostri pets. Così da risparmiare un po’ e riuscire ad avere tutto il necessario per il benessere e la sicurezza dei nostri amatissimi amici pelosi.

Foto iStock

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.