Un giorno nella vita di un cane felice con il suo umano

Com'è la vita di un cane felice? Ecco un video che ce la mostra!

L’amico umano del simpatico cane Buddy ha deciso di registrare con una macchina GoPro un’intera giornata di divertimento di loro due, dal risveglio fino alla sera e il risultato è stato splendido.

Non c’è dubbio che vivere con un animale non umano è sinonimo di amore, amicizia e fedeltà, ma condividere la vita con il proprio amico cane è anche molto di più: questo è quello che ha voluto evidenziare l’umano del simpatico cane chiamato Buddy quando ha deciso di filmare tutto quello che i due hanno fatto insieme in una giornata dedicata interamente a loro.

L’emozione e la felicità di un animale non umano felice saranno sempre maggiore se il suo umano gli offrirà attenzione e amore. Nel vedere la felicità di Buddy è impossibile non pensare ai tanti, tantissimi animali non umani senza casa che aspettano l’opportunità di vivere una vita come quella di questo bellissimo cagnolone, per essere adottati e vivere una vita felice, offrendo tutto il loro amore lontano dalla sofferenza e dalla solitudine.

Ricorda sempre che tu puoi fare la differenza e puoi contribuire a salvare una vita prendendo iniziative a favore di animali che hanno bisogno, senza aspettare che a muoversi siano gli altri.

Un cane felice

Via | Seamos mas animales

  • shares
  • Mail