L'anziano veterano di guerra che si diverte in slitta con il suo cane

Ma quanto si diverte questo anziano veterano di guerra a scivolare sulla neve con la slitta insieme al suo cane?

Un veterano della Seconda Guerra Mondiale desideroso di nuove emozioni a dispetto dei suoi 90 anni, ha deciso di farsi una bella discesa in slitta insieme al suo cagnolino.

Claude Bratcher è un veterano della Seconda Guerra Mondiale e ha 90 anni, portati benissimo. Così per continuare a vivere avventurosamente ha espresso il desiderio di farsi una bella discesa con la slitta sulla neve, accompagnato dal suo fedelissimo amico a quattro zampe. La discesa in slitta è avvenuta in Tennessee nei giorni scorsi e, anche se il cagnolotto alla fine ha deciso di scendere dalla slitta, non appena il suo amico umano inizia a scivolare sul candido manto di neve, anche lui si diverte, correndo accanto al suo anziano amico avventuriero e scodinzolando felice.

Un bellissimo esempio di condivisione di esperienze tra animali umani e non e non conta la differenza di età quando si sta bene insieme. È tenerissimo l’inizio del video quando Claude Bratcher, seduto sulla slitta, stringe tra le braccia il suo amico cagnolino e questi lo guarda e gli dà un paio di leccatine: si aiutano a vicenda e, come mostra il video, anche si divertono insieme, sfruttando al massimo il legame che c’è fra di loro.

E, lo ricordiamo per l’ennesima volta: se possibile evitate di comprare cani, gatti e altri animali ma adottateli.

L'anziano veterano di guerra che si diverte in slitta con il suo cane

  • shares
  • Mail