Petsblog CURIOSITÀ Trattate il vostro gatto come un figlio?

Trattate il vostro gatto come un figlio?

C’è chi ritiene il gatto un membro della famiglia, chi inorridisce di fronte a tale affermazione, di quale gruppo fate parte? Se non avete le idee chiare in merito ecco qualche affermazione utile per capire se siete dei gattari rassegnati o se avete ancora qualche possibilità di guarigione:Per essere dei super gattari dovreste:1.Portare una foto […]

Trattate il vostro gatto come un figlio?


C’è chi ritiene il gatto un membro della famiglia, chi inorridisce di fronte a tale affermazione, di quale gruppo fate parte? Se non avete le idee chiare in merito ecco qualche affermazione utile per capire se siete dei gattari rassegnati o se avete ancora qualche possibilità di guarigione:

Per essere dei super gattari dovreste:

1.Portare una foto del vostro gatto sempre con voi, nel portafoglio, sulla scrivania, nel desktop
2.Fargli il regalo a Natale e compleanno
3.Avere la dispensa sempre piena di cibo per lui, non sia mai che rimanga senza
4.Avere sempre erba gatta a disposizione
5.Fargli la torta di compelanno
6.Portarvelo sempre in vacanza
7.In caso di malattia del gatto vi prendete un giorno di riposo

Alcuni punti li ho tralasciati perchè esagerati, come permettergli di mangiare sullo stesso piatto del padrone o fare il testamento in suo favore. Vi ritrovate in alcuni punti?

Via | Thecatsblog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.