Petsblog Video cani Il divertente video del cane che non ha capito come si beve

Il divertente video del cane che non ha capito come si beve

Ecco un tenero cucciolotto che non ha ancora capito bene come si beve.

Il divertente video del cane che non ha capito come si beve

Imparare a fare le cose non è sempre facilissimo, sia che si parli di bambini, sia che si parli di amici a quattro zampe. Quando si è cuccioli, ci vuole tempo per apprendere qualcosa di normale come, ad esempio, bere dell’acqua dalla propria ciotola. Non ci credete? La conferma potete trovarla nel video che voglio segnalarvi oggi, un breve filmato davvero tenerissimo che è stato pubblicato pochi giorni fa su Twitter, dove ha già attirato l’attenzione di più di 200.000 persone.

Come potete vedere qui sotto, protagonista del video è proprio un peloso cucciolotto che si ritrova alle prese con una ciotola piena d’acqua. A quanto sembra però il nostro nuovo e tenerissimo amico ha qualche difficoltà, e non riesce a bere normalmente.

Alcuni utenti hanno avanzato l’ipotesi che a generare confusione nel povero cucciolotto potrebbe essere il fatto che l’acqua si trovava in una ciotola trasparente. Qualunque sia il motivo di questo bizzarro comportamento, dobbiamo ammettere che si tratta di una scena davvero tenerissima, e viene davvero voglia di coccolare questo simpatico e dolcissimo cucciolo, non trovate anche voi?

Il video – che è stato pubblicato sulla divertente pagina Twitter Woof Woof® – ricorda un po’ la scena dei Griffin in cui Peter racconta di aver dimenticato come ci si siede. Ebbene, questo cucciolotto sembra aver dimenticato come si beve!

Che dire? Non vi rimane che dare un’occhiata al breve filmato e farvi qualche sana risata! Anche questa volta, speriamo che la scena vi abbia regalato un attimo di allegria e spensieratezza!

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay

Seguici anche sui canali social