Petsblog Animali selvatici L’epic win dello scoiattolo con i piccioni

L’epic win dello scoiattolo con i piccioni

Riuscirà il nostro eroe scoiattolo a sgranocchiare i semi che sta mangiando il piccione? Epic win fenomenale!

L’epic win dello scoiattolo con i piccioni

Insomma, se uno vuole mangiare una leccornia perché non lo può fare? E questo ti fa male, e questo non va bene, e quest’altro è così e quell’altro è cosà! E se poi tutto fosse possibile, ci saranno altri impedimenti, come per esempio, il prezzo, per noi umani. Ma non è che per gli amici animali non umani sia diverso.

Prendete la scena che trovate nel video: ci sono dei piccioni che beccano qualcosa su una sorta di trespolo. Gli scoiattoli nei dintorni vorrebbero mangiare lo stesso che mangiano i piccioni: un po’ di condivisione fa sempre bene, no? Ma gli scoiattoli non possono fare uno spuntino con i pennuti perché c’è una sorta di campana che impedisce l’accesso alla pappa. Che si fa, allora? Si rinuncia? Non se ne parla proprio! Uno degli scoiattoli pensa di aggirare (letteralmente) il problema: studia la situazione e trova una soluzione molto arguta! Del resto spesso è sufficiente cambiare punto di vista per vedere le cose in maniera diversa e trovare subito una soluzione.

Certo che nel caso specifico lo scoiattolo ha vinto il suo scopo e sgranocchia i semi, ma i piccioni si sono spaventati incredibilmente e se ne sono andati via. Però, volete mettere che epic win con i fiocchi che ha fatto questo scoiattolo? Trentaquattro secondi di pura adrenalina (un po’ meno, in verità).

Via | Seamos mas animales

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché i delfini nuotano vicino alle barche?
Animali selvatici

Perché i delfini nuotano vicino alle barche e alle navi? Sono state date diverse spiegazioni a questo comportamento, ecco le principali. Di sicuro c’è la curiosità, ma anche non solo: c’è un motivo ben specifico per cui lo fanno e riguarda le correnti che si creano intorno alle imbarcazioni