Adozioni animali su Petsblog: il cane Helo

Un dogo argentino cerca una famiglia competente a cui donare tutto il suo amore, venite a conoscere Helo

Helo, cane in adozione

Ciao a tutti. L'ospite di oggi è un cane particolare. Si chiama Helo ed è un Dogo Argentino purissimo, acquistato da cucciolo (tanto per farvi capire che non abbandonano solo i meticci!).

Crescendo, come tutti gli esponenti di questa razza, ha iniziato ad avere bisogno di quei padroni forti, fermi, ma dolci, competenti e amorevoli ma non ha avuto fortuna. E così lui, statuario e possente, dolcissimo e disperato Dogo di sessantatré chili (ed è sottopeso) è finito senza casa, senza guida, senza nulla, se non una sistemazione in pensione, che presto non verrà più pagata.

Helo ha quattro anni ed è sano come un pesce. Lui è forte e fedele, magnifico, ha mantenuto fiducia ed equilibrio, nonostante tutto. Compatibile con cani femmina, casa con o senza giardino (lui viveva in appartamento, sul divano). È consigliato a chi conosce già la razza.

I dogo non sono cani diabolici ma il loro padrone deve essere una persona capace di farsi riconoscere come "maschio Alpha" (anche se è una donna). E' importante sia per Helo, che ha bisogno di un riferimento, sia per l'adottante che deve saper gestire un cane di una certa mole.

Sì adozione e padroni degni OVUNQUE si trovino, a patto che abbiano voglia di venire a conoscerlo: si trova in pensione a Pinerolo (TO). Helo viene affidato con conoscenza reciproca, chip, vaccini e controlli a chiunque sia veramente motivato e in grado di dargli una vita come merita.

Per informazioni su questo stupendo cagnolone: Chiara 3701309853 - baumiao999@libero.it

Buone notizie

Ovviamente ogni tanto vi diamo anche delle buone notizie! I gatti Tosta,Tosto, Blush e Rimmel sono stati finalmente adottati!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail