Petsblog Novità Proprietari animali Matilda Ferragni su Instagram, il cane di Chiara Ferragni pronto per il matrimonio con Fedez

Matilda Ferragni su Instagram, il cane di Chiara Ferragni pronto per il matrimonio con Fedez

Anche Matilda, il cane di Chiara Ferragni, è pronta per il matrimonio della padroncina con Fedez. Ovviamente vestita di tutto punto!

Matilda Ferragni su Instagram, il cane di Chiara Ferragni pronto per il matrimonio con Fedez

Anche Matilda Ferragni celebra il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Oggi, primo settembre 2018, a Noto la coppia più spiata dei social convolerà a giuste nozze e sono tantissimi gli amici e i parenti che sono arrivati nella città siciliana per celebrare i promessi sposi. Anche Matilda, il cane di Chiara Ferragni, è pronta e vestita a festa per loro. Anche perché galeotta fu questa cagnolina per far sbocciare l’amore tra i due!

Segui qui la diretta social del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

Con un cerchietto con rose bianche e velo da sposa e cartello con scritto sopra Viva gli sposi, il bulldog francese di Chaira Ferragni celebra così il Royal Wedding tutto italiano. #TheFerragnez devono molto a Matilda, che è sempre con loro, anche nelle fotografie di famiglia con il figlioletto Leone. Anche perché se i due si sono conosciuti forse un po’ merito suo.

Eh sì, perché Fedez nel suo brano Vorrei ma non posto, realizzato in collaborazione con J-Ax, cita proprio Matilda e il suo papillon di Louis Vuitton. Che tra l’altro pare il rapper non gli abbia ancora regalato, anche se dovrebbe farlo, visto che nel 2016 narrava questa storia e oggi è felicemente innamorato della Blonde Salad:

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John.

L’influencer, per nulla infastidita, ricantò sui social la canzone e così la coppia iniziò a seguirsi, fino al primo appuntamento e alla prima uscita pubblica alla Paris Fashion Week dell’ottobre 2016. Da allora è stata una vera e propria favola. Quindi oggi Matilda se lo merita il suo papillon di Louis Vuitton, non vi pare?

Matilda Ferragni su Instagram

Foto Instagram Stories Chiara Ferragni

Seguici anche sui canali social