Petsblog Gatti Adozioni animali su Petsblog: i gatti Nerina e Clementino

Adozioni animali su Petsblog: i gatti Nerina e Clementino

Due giovani gatti sfrattati cercano una famiglia, magari per un'adozione di coppia!

Adozioni animali su Petsblog: i gatti Nerina e Clementino

Ciao a tutti, loro sono Clementino e Nerina. Sono nati nell’ottobre del 2013 in una cantina di Milano. A quattro mesi, oramai grandicelli, la loro mamma li ha portati a giocare in un altro giardino li vicino, dove lei già andava a rifocillarsi. Erano accuditi da una persona che portava loro la pappa ogni giorno.

Purtroppo però, da un momento all’altro sono diventati “i due gatti che sporcano”, scomodi per qualcuno. Dovevano mettere i giochi per i bambini e hanno deciso di liberarsene. La loro fortuna è stata avere due angeli custodi umani che erano preoccupati per la loro sicurezza. Si sono interessati ed hanno contattato Stefania del rifugio Millevite. Ora si trovano a Zeme (PV).

Se li volete conoscere, li trovate al rifugio Millevite di Zeme (PV). Se volete qualche informazione in più chiedete a Stefania al numero 339.6509967 (diciamo tutti i giorni fino alle 20.00)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.