La ciotola per cani personalizzata da regalare a Fido

La ciotola per cani personalizzata può essere un'ottima idea regalo per Fido. Ammettiamolo, la ciotola è un accessorio indispensabile, ma con la personalizzazione può diventare un oggetto unico.

Ciotole per cani

Ciotole per cani

Le ciotole per cani personalizzate possono essere un simpatico dono da fare al nostro Fido. Sicuramente si tratta di un accessorio utile, che deve essere cambiato di tanto in tanto. E con la personalizzazione diventerà davvero unico.

Se poi i cani in casa sono più di uno, allora una personalizzazione è perfetta per poter distinguere le due ciotole dei cani: accessori decorati e personalizzati possono anche diventare più belli da vedere in casa o in giardino, al posto dei classici "piatti" anonimi in plastica colorata.

Come personalizzare le ciotole per cani? Potete semplicemente scrivere il loro nome oppure decorarle con simboli simpatici come ossa e zampette o motivi più teneri e romantici come ad esempio dei bei cuori. Nella nostra galleria di immagini ci sono delle soluzioni anche piuttosto bizzarre e originali.

Online sono tantissimi i siti internet che ci permettono di personalizzare con nomi o disegni la ciotola dei nostri cani, come ad esempio lo shop di Nomix. Se però siete bravi con tempere e pennello, potete pensare di personalizzare la ciotola con il fai da te: vi basterà acquistarne una di ceramica o di plastica, comprando poi i colori appositi. Forse riuscirete a risparmiare qualcosina.

Foto | da Pinterest di trish richner, kara levine, kristina bidois, gina fleury, courtney couper, bark post, katherine huynh, erica doherty loucks

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail