Petsblog Collari eco-friendly by Aroo Studio

Collari eco-friendly by Aroo Studio

Uniscono l’adorazione per la moda alla funzionalità, senza cadere nello chic ma restando con i piedi per terra, si possono sintetizzare così i collari per cani proposti da Aroo Studio, realtà californiana che ha fatto dell’ecologia il suo cavallo di battaglia senza dimenticare colori e stile.Le foto parlano da sole, i collari sono realizzati in […]

Collari eco-friendly by Aroo Studio


Uniscono l’adorazione per la moda alla funzionalità, senza cadere nello chic ma restando con i piedi per terra, si possono sintetizzare così i collari per cani proposti da Aroo Studio, realtà californiana che ha fatto dell’ecologia il suo cavallo di battaglia senza dimenticare colori e stile.

Le foto parlano da sole, i collari sono realizzati in canapa e risultano essere durevoli, eco sostenibili e perfettamente lavabili, ma la particolarità evidente è il sapiente utilizzo di colori e fantasia. Il nome della società è ispirato al cane dei due fondatori, un esemplare unico di bastardino molto felice e coccolato. I prezzi si aggirano sui $ 30.00 a collare.

Via | Bostondogcity




Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.