Adozioni animali su Petsblog: Hope, Dogue de Bordeaux, da Roma

Una Dogue de Bordeaux aspetta una famiglia per tornare in piena salute e donare tanto amore!

Hope, Dogue de Bordeaux in adozione

Ciao a tutti. Oggi per voi abbiamo una storia davvero particolare che ci arriva da Roma. La protagonista di questa storia è una dogue de bordeaux di solamente due anni di nome Hope.

Hope è una dolcissima dogue de bordeaux recuperata lo scorso gennaio da un grave caso di maltrattamento e salvata grazie all'associazione "Dogue de Bordeaux Rescue Italia". È stata recuperata in seguito ad una segnalazione e prontamente ricoverata in clinica a Roma, la Clinica Veterinaria Roma Sud dove si trova tuttora. I segni del maltrattamento erano evidenti. Aveva una paralisi alle zampe posteriori, piaghe e ferite varie.

Hope, Dogue de Bordeaux in adozione

Appena l'associazione ha diffuso la storia di questa stupenda cagnolona, un sacco di persone si sono mobilitate ma questo, ovviamente, non basta. Hope deve subire un intervento di fisioterapia e la somministrazione di antibiotici. Le spese, come potete immaginare, sono ingenti per un'associazione di volontari che non prende soldi dalle istituzioni e si affida solo al buon cuore degli amanti degli animali. Oltre alle cure, però, c'è qualcosa di cui Hope ha assolutamente bisogno: una famiglia. Su Facebook oltre a molti eventi di raccolte fondi è nata anche una pagina dedicata a lei (pagina davvero bellissima).

In poche parole Hope adesso è un cane con un carrellino ma è un meraviglioso cane. Avete presente quelle Cadillac americane degli anni cinquanta? Non sono veloci ma sono belle da morire e tutti noi vorremmo poterne avere una. A differenza delle cadillac, Hope oltre alle emozioni, può restituirvi tantissimo amore e, quando sarà guarita del tutto, la sua gratitudine verso di voi sarà infinita. È vero, prendersi cura di un cane convalescente richiede dedizione, ma siamo certi che se adotterete adesso Hope e seguirete con lei il suo percorso riabilitativo, quando starà bene sarete sicuramente persone migliori e guardandovi indietro capirete di aver fato una delle migliori scelte della vostra vita.

Per informazioni su Hope scrivete all'indirizzo ddbrescueitalia@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail