Petsblog VIDEO Questo cane è felicissimo di vedersi in tv

Questo cane è felicissimo di vedersi in tv

Vi è mai capitato di andare in tv? A questo cane è successo, e guardate quanto è felice!

Questo cane è felicissimo di vedersi in tv

Vi è mai capitato di andare in televisione? Ebbene, questa esperienza è capitata a un cane davvero speciale, un border collie di nome Kirk che lo scorso anno ha partecipato alla gara Small Dog Agility, in occasione del Dog Challenge Western Regionals del 2017, ed ha fatto una performance davvero coi fiocchi!

Come potete vedere nel divertente video che vi segnaliamo in alto, Kirk non riesce a contenere le sue emozioni mentre ammira in televisione le performance di cui è stato protagonista insieme alla sua padroncina a due zampe. La mamma umana di Kirk, Channon Fosty, ha deciso di filmare la divertente scena, e ci mostra il suo cucciolotto che, tutto felice, comincia a saltare mentre rivive alcuni degli elementi più eccitanti della sua performance.

Che dire? Il piccolo Kirk, con la sua gioia incontenibile, ci insegna senza dubbio che anche noi, quando facciamo qualcosa di positivo e degno di nota, dovremmo imparare ad esserne felici, e a mettere un po’ da parte la modestia, per festeggiare con gioia i traguardi che abbiamo raggiunto, non siete d’accordo?

via | Mnn

Seguici anche sui canali social