Serie tv con i cani: Keen Eddie e il bull terrier

Parliamo di cani "attori" oggi. Ci sono tanti film e serie televisive che li vedono protagonisti ed una che personalmente mi ha incuriosito molto è Keen Eddie che vede come protagonista a quattro zampe un bull terrier. La serie è andata in onda in Gran Bretagna a giugno e luglio 2003, mentre in italia è stata proposta da La7 nel 2003 e nel 2007, e da Fox nel 2004.

La serie è incentrata sulla caccia di una banda di trafficanti di droga da parte del poliziotto americano Eddie (interpretato da Mark Valley), che ldopo aver collaborato con Scotland Yard si trasferisce a Londra dividendo l'appartamento con la bella Fiona (figlia del proprietario della casa, interpretata da Sienna Miller). Con lui l'inseparabile bull terrier Pete, un irruento e giocherellone cagnolone, che però non è visto di buon occhio da Fiona ed è pure costretto ad affrontare la convivenza con la gatta della giovane...

Purtroppo la serie non ha avuto successo e quindi non è stata più prodotta. Esiste anche un dvd con le puntate della prima stagione, ma è praticamente quasi introvabile. Un vero peccato! Avrei visto più che volentieri le (dis)avventure del bull terrier Pete, è così simpatico!

  • shares
  • Mail