Petsblog VIDEO Video Animali Questi animali da compagnia hanno delle caratteristiche uniche

Questi animali da compagnia hanno delle caratteristiche uniche

Questi animali da compagnia hanno delle caratteristiche uniche

Anomalie genetiche negli animali da compagnia: quali sono le più strane e adorabili? Tutti noi siamo abituati a vedere cani, gatti e altri animali con caratteristiche generalmente abbastanza simili. Normalmente i gatti hanno due orecchie, quattro zampe e una coda, e lo stesso vale per i cani, giusto? A dire il vero, non sempre le cose vanno così.

Certe volte la natura ci sorprende, dando vita a creature dall’aspetto straordinario e senz’altro insolito. Cagnolini che somigliano a unicorni, gatti con ben quattro orecchie e un numero di “dita” decisamente spropositato, cani con orecchie a forma di adorabili boccoli, micioni con non una, bensì due code, o altri con un orecchio in meno rispetto alla norma.

Questi animali da compagnia hanno un aspetto straordinario, e non se ne rendono neanche conto. Per loro è normale essere in questo modo. Per parafrasare le parole della canzone di Lady Gaga “Born this way”, loro sono nati così, e sono assolutamente perfetti così come sono! Perché quindi non conoscere più da vicino questi cucciolotti?

Animali da compagnia unici e straordinari

Nel video che potete trovare qui sopra, vi attendono tanti animali da compagnia particolari e con caratteristiche straordinarie. Come vedrete, una delle anomalie fisiche congenite più comuni è la polidattilia, una condizione che può interessare anche noi umani, a causa della quale il soggetto presenta un numero più alto di dita rispetto al normale.

Fra i cucciolotti speciali ritroverete anche lo splendido Narvalo, il cane con il codino in testa, noto anche come “cane unicorno“. Lo abbiamo conosciuto alcuni anni fa, e per via del suo aspetto fu addirittura minacciato di morte. Fortunatamente degli umani lo hanno accolto, protetto e amato per come merita.

Ritroveremo anche lui, Batman, il gatto con quattro orecchie che ha fatto innamorare il web lo scorso anno, e tanti altri mici e cagnolini unici e adorabili! Non vi resta che scoprire quali sono i pets con le caratteristiche più straordinarie e rare e prepararvi ad amarli!

Foto di 2111695 da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Ti potrebbe interessare