Petsblog Novità Animali selvatici: le foto divertenti che hanno conquistato i social

Animali selvatici: le foto divertenti che hanno conquistato i social

Animali selvatici: scopri quali sono le foto divertenti che hanno conquistato i social grazie alla pagina Instagram Crap Wildlife Photography

Animali selvatici: le foto divertenti che hanno conquistato i social

Amanti degli animali selvatici, preparatevi a conoscere le creature più strane e divertenti del mondo! Con il 2020 che si è finalmente concluso, e il 2021 che ha da poco aperto i battenti, una sana risata è davvero quello che ci vuole, non è forse vero? Ebbene, per regalarvi un sorriso e qualche attimo di spensieratezza abbiamo deciso di segnalarvi una pagina Instagram davvero molto simpatica e divertente.

Stiamo parlando della pagina dedicata a Crap Wildlife Photography, progetto fotografico che vuole mostrare il mondo animale e selvatico in tutta la sua divertente goffaggine e imperfezione.

Crap Wildlife Photography, Instagram celebra gli animali selvatici più divertenti

Su Instagram, il gruppo propone scatti divertenti di adorabili coniglietti, pavoni che riposano beatamente sopra le macchine, giraffe dispettose, gazzelle decisamente poco eleganti, procioni goffi e molti altri animali selvatici. Il lato divertente di tutto ciò è che quelle pubblicate sono foto venute molto, ma davvero molto male!

Probabilmente chi le ha scattate sperava di realizzare la foto della vita, quella da stampare nel formato più grande e appendere in casa con una bella cornice, per poi mostrarla con orgoglio ad amici e parenti. Ebbene, le cose non sono andate esattamente così! Fra la scarsa collaborazione degli animali immortalati e probabilmente le scarse doti dei fotografi, le foto non sono esattamente bellissime. Però hanno comunque trovato il loro posto nel mondo, un luogo in cui tutti gli utenti non possono che apprezzarle, fra una risata e l’altra!

animali selvatici divertenti

Se volete migliorare l’umore in pochi minuti, non vi rimane quindi che fare un salto sulla pagina Instagram crapwildlife! Nel frattempo abbiamo deciso di segnalarvi anche un video divertente con gli animali selvatici più buffi del web. Li adorerete di certo, e non potrete fare a meno di constatare anche voi che il mondo naturale è davvero straordinario, e può regalarci mille emozioni … si, anche un po’ di sano divertimento!

Leggi anche: I cani prendono cibo al volo e diventano star di Instagram

Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social