Petsblog Novità Bologna Dog Centre: le terme per i cani in cerca di relax

Bologna Dog Centre: le terme per i cani in cerca di relax

Bologna Dog Centre: scopri i trattamenti che il tuo cucciolo potrà ricevere alle terme per cani, un posto speciale per un amico speciale

Bologna Dog Centre: le terme per i cani in cerca di relax

Il vostro cane è stressato? Portatelo alle terme! Nel cuore dell’Emilia Romagna sorge il nuovo Bologna Dog Centre, nato grazie a un’idea dell’associazione culturale ChiaraMilla, che da tempo ormai si occupa della realizzazione di progetti dedicati alla Pet Therapy. Questa volta, l’associazione vuole pensare al benessere degli animali, e lo fa creando un vero e proprio paradiso per i quattrozampe.

Il Bologna Dog Centre verrà inaugurato proprio oggi in via del Chiù 24, e fino alle 19 di questa giornata potrete accedere per prendere parte all’open day, senza alcun obbligo di prenotazione. Naturalmente potrete portare anche i vostri cani, purché siano tenuti al guinzaglio.

Ma scopriamo quali sono i servizi che i vostri pets potranno ricevere presso le nuove terme per cani!

Bologna Dog Centre, un centro relax per il vostro cane

All’interno del centro relax saranno proposti servizi di ogni tipo. Potreste affidare il vostro cane alle cure di persone specializzate presso l’asilo per cani diurno, o potrete iscrivere il piccoletto ai corsi della Palestra Fitness Dog. Qui Fido potrà rilassarsi fra lezioni di yoga per cani, potrà migliorare il suo comportamento grazie ai corsi di educazione di base, alle puppy class e ai corsi di rieducazione. Ma non è tutto! Sono infatti disponibili anche dei corsi di avviamento agli sport cinofili e alle attività olfattive.

Non vi sembra abbastanza? Tranquilli, per Fido sono state realizzate delle zone rilassanti e rigeneranti, come le “Terme di Lulù”, dove i cani potranno accedere alla Spa, sottoporsi a dei massaggi e a trattamenti rilassanti e di agopuntura, che verrà eseguita da veterinari specializzati.

Non siete esattamente dei maghi ai fornelli e vi piacerebbe imparare a cucinare dei piatti per il vostro cane? Bene, dovete sapere che presso il Bologna Dog Centre potrete seguire anche dei corsi per imparare a cucinare cibo salutare per cani e gatti! E parlando di felini, potrete ricevere anche una consulenza per il vostro micio, che – nel frattempo – si divertirà con la maxi parete tiragraffi!

Seguici anche sui canali social