Esiste anche il calendario con i cani che fanno i bisognini

Esiste anche il calendario con i cani che fanno i bisognini

Esiste anche un calendario dei cani che fanno i bisognini: scopri il divertente progetto e come acquistare il tuo calendario per il 2021

Forse non lo sapete ancora, ma nel mondo esiste anche un calendario con i cani che fanno i loro bisogni! Per un 2020 come quello che stiamo vivendo del resto, mi sembra un calendario davvero adatto, non trovate anche voi? In realtà quello dei cani che fanno i bisognini in mezzo alla natura non è un calendario inedito. Già negli anni passati il mondo del web ha avuto modo di ammirare queste vere opere d’arte, ma quest’anno non possiamo non segnalarvelo!

La prima volta il calendario è apparso su Etsy con il nome di Pooping Pooches, ed ha attirato l’attenzione di tutti coloro che volevano fare un regalo spiritoso ai loro amici amanti dei cani. Del resto, chi si è mai ritrovato a osservare un cagnolone mentre faceva i suoi bisognini saprà di certo che durante quel privatissimo momento i nostri Pets assumono delle pose davvero molto buffe e decisamente goffe! Come non adorarli?

Calendario con i cani che fanno i bisognini per il 2021!

A quanto pare anche il vostro cane potrebbe finire fra le pagine del calendario Pooping Pooches! Per riuscirci non bisogna far altro che fotografare il proprio cucciolo mentre è impegnato nelle sue faccende private e inviare la foto al team che sta dietro a questo divertente progetto!

Come se non bastasse, per coronare con ancor più eleganza l’anno che sta per terminare, Pooping Pooches ha lanciato anche un puzzle che raffigura (neanche a dirlo) un cane che fa i suoi bisognini. Cos’altro avrebbe mai dovuto raffigurare?

Detto ciò, dovete sapere che per ogni calendario venduto un dollaro verrà devoluto alla Maui Humane Society per sostenere gli animali bisognosi di aiuto.

Stiamo aiutando i cani bisognosi, una popò alla volta,

si legge sul sito web del progetto. Se anche voi volete ricevere il vostro calendario in tempo per l’anno nuovo, sperando che il 2021 non prenda esempio dal suo predecessore, date un’occhiata allo shop Poopingpooches.com. Ne vedrete davvero delle belle!

via | Ipnoze
Foto di Pezibear da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Strage di balene in Australia