Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: preoccupazione per il gatto investito da un’auto

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: preoccupazione per il gatto investito da un’auto

Brutta disavventura per il gatto di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: investito da un'auto, è stato in terapia intensiva.

Brutta disavventura per il gatto di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: è stato investito da un’auto. A seguito dell’incidente è stato poi ricoverato in terapia intensiva per più di un mese. Ora che sta meglio, si trova a Madrid con la sorella di Georgina, Ivana: deve riprendersi del tutto e stare tranquillo. Non tutti sanno che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno un micio, un Canadian Sphinx, una razza non molto diffusa qui da noi. In particolare questo Canadian Sphinx ha un valore di 3mila euro, il che spiega perché non se ne vedano tanti in Italia. Il micio in questione si chiama Pepe: il nome deriva dal compagno di squadra di CR7 al Real Madrid.

Pepe è arrivato in casa Ronaldo a novembre 2018 e ogni tanto, sugli account social di Cristiano e Georgina è possibile vederlo mentre fa capolino. Tuttavia in molti si sono accorti che nelle ultime foto di famiglia pubblicate, Pepe era misteriosamente assente.

Cristiano Ronaldo: incidente d’auto per il gatto Pepe

E’ stata Georgina a spiegare il perché della sua assenza. Più di un mese fa Pepe è scappato di casa ed è stato investito da un’auto. L’incidente gli ha provocato lesioni molto gravi. Georgina ha dichiarato che era messo molto male ed è stato ad un passo dalla morte. Pepe è così stato ricoverato per più di un mese e mezzo nel reparto di terapia intensiva di una clinica veterinaria.

Fortunatamente il micio è riuscito a riprendersi ed è tornato a casa. Solo che qui è sorto un altro problema: i bambini più piccoli della coppia non riuscivano a capire che Pepe stava ancora male e volevano giocare con lui. Ma Pepe era in convalescenza e non poteva fare sforzi. Motivo per cui Ronaldo e Georgina hanno deciso di mandare Pepe in Spagna dalla sorella di lei, Ivana, in modo da permettergli di guarire totalmente in tranquillità.

E per farlo, Pepe ha viaggiato niente meno che a bordo del Gulfstream G200, il jet privato di Cristiano Ronaldo. In bocca al lupo di pronta guarigione a Pepe.

Razze di gatti che si comportano come cani

Via | Country Living

Foto | Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog