Petsblog Gatti Le divertenti foto degli animali in versione “Papa”: l’ultima trovata del web!

Le divertenti foto degli animali in versione “Papa”: l’ultima trovata del web!

Le divertenti foto degli animali in versione “Papa”: l’ultima trovata del web!

Nella vita non si finisce mai di imparare, soprattutto quando si parla di amici pelosi! Ultimamente delle foto divertenti di animali stanno invadendo il web. Beh, in realtà lo hanno invaso già da molti anni, ma di recente abbiamo assistito a un fenomeno a dir poco insolito! Sapevate che, poggiando una pantofola sulla testa del vostro micio o del vostro cane, quest’ultimo potrebbe somigliare vagamente … al Papa?

Ora, non è molto chiaro cosa potremmo fare con questa informazione. Abbiamo esordito dicendo che nella vita non si smette mai di imparare e di scoprire cose nuove. Ma questa in pochi potevano aspettarsela, vero?

Tralasciando ogni giudizio (a voi l’ardua sentenza) vogliamo segnalarvi oggi la nuova moda del “pet-web”, ovvero – come abbiamo visto – quella di mettere una pantofola sulla testolina dei propri animali domestici, per farli somigliare nientemeno che a Sua Santità!

L’effetto è davvero molto buffo, dobbiamo ammetterlo, anche se non possiamo fare a meno di chiederci cosa ne pensino i pets di casa! A giudicare dalle loro facce non sembrano essere esattamente “convinti”! Date un’occhiata al video per giudicare con i vostri occhi!

Probabilmente la quarantena fa davvero brutti scherzi per i padroncini, e come sempre cani e gatti stanno al gioco, per trascorrere qualche attimo in allegria insieme ai loro umani! Del resto, se la pantofola è semplicemente poggiata sulla testa degli animali, senza rischiare di soffocarli, si tratta in fin dei conti di un gioco piuttosto innocente, non trovate?

Guardate il video con le foto divertenti degli animali e fateci sapere cosa ne pensate dei gatti e dei cani in versione “Papa”! Anche voi avete “impantofolato” il vostro peloso di casa?

Leggi anche: Le divertenti foto dei cani prima e dopo aver ricevuto i complimenti

Foto di denilson massahiro tamasiro massa da Pixabay

Seguici anche sui canali social