Petsblog CURIOSITÀ Drago di Komodo al supermercato: il video che ha sconvolto il web

Drago di Komodo al supermercato: il video che ha sconvolto il web

Il Drago di Komodo al supermercato: ecco il video diventato virale che ha lasciato a bocca aperta il popolo di internet

Drago di Komodo al supermercato: il video che ha sconvolto il web

Immaginate di trovarvi al supermercato, e di vedere un drago di Komodo che passeggia tranquillamente per le corsie, fra confezioni di latte e scatole di cereali. Ebbene, questo è ciò che è accaduto pochissimi giorni fa nella periferia di Bangkok, dove i clienti sono rimasti sorpresi nel vedere un lucertolone, lungo quasi due metri, intento a passeggiare per i corridoi.

L’animale ha suscitato grande curiosità nei presenti. Alcune persone hanno immediatamente girato dei video, che sono stati immancabilmente caricati su YouTube e sono diventati virali in tutto il mondo nel giro di poche ore. Del resto, non capita tutti i giorni di vedere un drago di Komodo al supermercato, giusto?

E’ vero, in passato abbiamo assistito a delle scene curiose. Ricordate quando una famiglia di cervi è entrata in un negozio in cerca di cibo? O, tornando a parlare di “lucertoloni”, ricordate il caso dell’alligatore gigantesco che è stato filmato mentre attraversava un campo da golf in Florida?

Il video del Drago di Komodo al supermercato

Nulla a che vedere però con la scena che si sono trovati di fronte i clienti del supermercato di Bangkok. Come potete vedere nel filmato qui sopra, dopo aver camminato “tranquillamente” sul pavimento, l’animale ha pensato bene di arrampicarsi sugli scaffali, dimostrando tra l’altro di avere una certa agilità, considerando la situazione non esattamente comoda.

Il video del Drago di Komodo ha sconvolto gli utenti di tutto il mondo! E dire che nei nostri supermercati al massimo rischiamo di incontrare qualche piccione o un gatto!

Di fronte a un cliente tanto atipico e fuori dal comune, alcuni dipendenti del supermercato hanno pensato bene di contattare la polizia, che è subito accorsa insieme alla squadra che si occupa dei rettili. Tuttavia, a quanto pare l’animale è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

via | Tg24.sky.it
Foto di photojim da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.