Petsblog VIDEO Ecco cosa ne pensano i gatti dei materassi in Memory Foam

Ecco cosa ne pensano i gatti dei materassi in Memory Foam

La divertente reazione dei gatti alle prese con i materassi in memory foam: ecco come reagiscono i mici di casa

Ecco cosa ne pensano i gatti dei materassi in Memory Foam

Come reagiscono i gatti di fronte a un materasso in memory foam? In modo esilarante, è ovvio! Per “festeggiare” l’arrivo del weekend, vogliamo mostrarvi oggi un video davvero tenerissimo! Anzi, in realtà vi mostreremo ben due video! Il primo è stato realizzato dall’amorevole papà umano di un simpatico gattino che – come potete vedere – è a dir poco confuso e perplesso. Si tratta di un video breve, della durata di pochissimi secondi, ma che ha ottenuto quasi 40 milioni di visualizzazioni!

Il motivo? Semplice, la tenerezza di questo gattino mentre osserva con evidente perplessità le sue zampette lasciare tracce sul materasso è a dir poco adorabile!

A quanto pare, i genitori umani di Winston (questo è il nome del micio) stavano facendo il bucato e cambiando le lenzuola quando, come spesso accade, il micione ha pensato bene di saltare sul letto. Del resto sappiamo bene che non c’è niente che piaccia di più ai nostri gatti che rotolarsi sul materasso e sulle lenzuola pulite, giusto?

Gatti e materassi in Memory Foam: una relazione complicata!

Fin qui nulla di strano dunque, se non fosse che all’improvviso il povero felino si è reso conto che le sue zampette lasciavano dei profondi “buchi” sul materasso! “Che diavoleria è mai questa?”, sembra aver pensato il micio!

La scena è talmente tenera e divertente che il suo padroncino ha deciso di filmarla, e oggi il video è diventato virale in tutto il mondo! Non facciamo fatica a capire il perché, non vi pare?

Dopo aver visto la reazione di Winston alle prese con un materasso in memory foam, abbiamo deciso di scoprire cosa ne pensano gli altri gatti di questo particolare tipo di letto. Ebbene, le reazioni sono perlopiù le stesse, la perplessità regna sovrana in camera da letto! Dobbiamo ammettere però che la reazione più bella e divertente è e rimane quella del piccolo Winston!

Non ci rimane che lasciarvi ai divertenti video dei gatti alle prese con il letto in memory foam! Buon divertimento a tutti!

Foto di Jörn Heller da Pixabay

Seguici anche sui canali social