Petsblog Novità Taiwan, la geniale idea di un commerciante per non lasciare i suoi gatti soli in casa

Taiwan, la geniale idea di un commerciante per non lasciare i suoi gatti soli in casa

Taiwan, la geniale idea di un commerciante per non lasciare i suoi gatti soli in casa

Quando i nostri gatti sono soli in casa, il rischio di trovare un disastro al nostro ritorno è più che concreto! Lo sa bene il commerciante di Taiwan che, nelle scorse settimane, ha avuto un’idea a dir poco geniale. Protagonista della storia che vogliamo raccontarvi è il proprietario di un negozio di New Taipei City, a Taiwan.

L’uomo è l’orgoglioso papà umano di due gatti che – evidentemente – sentono un po’ troppo la mancanza del loro amico quando lui è via per lavoro.

Se l’uomo non torna a casa in tempo per dar loro da mangiare, in preda alla frustrazione i mici distruggono la sua casa, rompono oggetti e sparpagliano di tutto sul pavimento. Immaginate di tornare a casa da lavoro e di dover pulire tutto quello che i vostri mici hanno distrutto. Non è una prospettiva esattamente allettante, vero? Ebbene, per risolvere il problema, il commerciante taiwanese ha avuto un’idea geniale, una vera e propria “Life Hack”, se vogliamo!

Gatti soli in casa? Ecco un’idea geniale!

Un giorno, mentre si divertivano a devastare casa, i gattini sono riusciti a farsi strada nella zona sottostante al pavimento, quella che separava il soffitto del piano di sotto dal piano superiore. Caso volle che proprio al piano di sotto si trovava il negozio dell’astuto commerciante, che avendo capito di non poter combattere contro la voglia di “giocare” dei suoi terremoti a quattro zampe, ha pensato bene di applicare al soffitto dei pannelli trasparenti. In questo modo i gatti possono sedersi e osservare i clienti e – soprattutto – il loro papà umano durante l’intera giornata! Un’idea davvero ingegnosa, non siete d’accordo?

Il bello è che i mici stanno diventando una vera e propria attrazione. In fin dei conti non capita tutti i giorni di fare acquisti mentre si viene osservati da morbidi gattoni spalmati (passatemi il termine) su delle lastre di vetro! C’è chi ha definito questa trovata come una sorta di “Cat-Vision Camera“! Qui potrete trovare tutte le foto!

Cosa ne pensate di questa idea? E soprattutto, voi come intrattenete i vostri gatti? Se siete alla ricerca di qualche spunto, date un’occhiata ai nostri suggerimenti!

via | BrightSide
Foto di Simona Robová da Pixabay

Seguici anche sui canali social