Il gatto arrabbiato più dolce del web, Giggles the angry cat!

Il gatto arrabbiato più dolce del web, Giggles the angry cat!

Se anche voi non vedete l'ora di conoscere il gatto arrabbiato più dolce del web, date un'occhiata al nervosissimo Giggles the angry cat

Vi manca il celebre e indimenticabile Grumpy Cat? Ebbene, oggi vi presentiamo il gatto arrabbiato più dolce del web, un micio che – per via del suo aspetto leggermente nervosetto – è stato battezzato con il nome di “Giggles the angry cat”, per gli amici, semplicemente Giggles (ovvero “risatine“, la reazione che suscita in coloro che lo incrociano per la prima volta). Il nuovo e tenero amico peloso è diventato celebre poco tempo fa, quando il rifugio che lo aveva salvato dalla strada (il Riggi Rescue di Summit County, in Ohio) ha pensato bene di condividere le sue foto sui social, per far conoscere questo splendido e arrabbiatissimo gattone!

In realtà Giggles è un tenerone. Lo avreste mai detto guardandolo? I membri del rifugio hanno infatti spiegato che se ha uno sdegnoso sguardo di disapprovazione è solo perché nessuno lo coccola come meriterebbe. O almeno, nessuno “lo coccolava”!

Giggles the angry cat, il gatto arrabbiato trova una famiglia amorevole

Grazie alla pubblicità ricevuta, il micio ha infatti trovato una famiglia che non vedeva l’ora di adottarlo!

Lo ha “raccontato” lo stesso gattino su Instagram, dove possiamo leggere la sua storia:

Ehi, sono qui Giggles. Potresti avermi visto prima sul telegiornale locale o su Facebook. Gli umani sono impazziti per la foto che i miei soccorritori mi hanno pubblicato, accidenti, grazie @riggirescue. La mia vita è cambiata molto nelle ultime settimane. Sono passato dal fare le mie cose per strada, raccogliere zecche, litigare, fondamentalmente aumentare la mia reputazione di ragazzo di strada … per essere rannicchiato e baciato, castrato (ahi, ma grazie dottor Meyer!), vaccinato, insta-famoso, e ora, cosa più importante, ho una casa calda e sicura tutta mia.

Oggi il piccoletto vive felice insieme alla sua nuova famiglia umana, ed i suoi genitori si divertono a condividere alcuni dei momenti più buffi e interessanti della sua giornata. Il tutto, naturalmente, sempre all’insegna del suo proverbiale e ormai amatissimo sguardo arrabbiato! Se anche voi volete seguire le sue avventure, fate un salto sulla pagina Instagram Gigglestheangrycat!

Foto di Tobikoz da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog