Petsblog Novità I cani di Lady Gaga sono salvi: una donna li ha portati alla polizia

I cani di Lady Gaga sono salvi: una donna li ha portati alla polizia

I cani di Lady Gaga sono salvi: una donna li ha portati alla polizia intanto le condizioni del dog sitter continuano a rimanere gravi

I cani di Lady Gaga sono salvi: una donna li ha portati alla polizia

Sono stati ritrovati i cani di Lady Gaga. Dopo l’assurdo episodio avvenuto nei giorni scorsi nei pressi dell’abitazione della cantante, dove il trentenne Ryan Fischer (dog sitter di Miss Asia, Gustavo e Koji) è stato colpito da quattro proiettili durante il rapimento dei quattrozampe, sembra che le cose siano andate per il meglio, almeno per i cucciolotti.

Per quanto riguarda il giovane Dog Sitter, sembra invece che le sue condizioni siano stabili ma ancora molto gravi. Secondo le autorità, il ragazzo sarebbe stato avvicinato da due malviventi mentre si apprestava a rientrare in casa dopo aver fatto una passeggiata insieme ai cani di Lady Gaga. Dopo aver cercato di rubare gli animali, i malviventi hanno sparato quattro colpi di pistola ed hanno rapito due dei tre cuccioli, Koji e Gustavo. La piccola Miss Asia è riuscita a scappare ed è stata prontamente rintracciata dalle forze dell’ordine e riconsegnata alle guardie del corpo della cantante.

In merito ai piccoli Gustavo e Koji, per diverse ore non se ne è saputo più nulla, fino a qualche ora fa, quando una donna si è recata presso la stazione di polizia per consegnare i due cuccioli. A quanto sembra la donna sarebbe del tutto estranea al rapimento degli animali. Le autorità stanno ancora indagando per cercare di identificare i colpevoli. Del resto, non si tratta “solo” di un caso di rapimento. Un ragazzo è purtroppo in ospedale a causa di un gesto tanto assurdo e crudele.

I cani di Lady Gaga sono salvi: le parole della cantante

Proprio riferendosi a Ryan Fischer, Lady Gaga – che al momento si trova in Italia per girare un nuovo film – lo ha definito un eroe:

Hai rischiato la vita per lottare per la nostra famiglia.

Prima di ritrovare i suoi cani, la Germanotta aveva anche fatto sapere di essere disposta a pagare 500 mila dollari per il riscatto. Rimane da scoprire se la donna che ha restituito i cani vorrà riscuotere la somma promessa. E ancor più importante, rimane da comprendere se il rapimento sia dovuto a ragioni “politiche”. Di recente Lady Gaga ha infatti cantato all’inaugurazione del presidente Joe Biden, per cui le autorità stanno indagando anche in merito a un possibile movente politico.

via | Agi, NyTimes
Foto da Twitter

Seguici anche sui canali social