Petsblog Animali domestici Cani Kaley Cuoco: morta Petunia, il cane adottato poco tempo fa

Kaley Cuoco: morta Petunia, il cane adottato poco tempo fa

Kaley Cuoco: morta Petunia, il cane adottato poco tempo fa

Kaley Cuoco e il marito Karl Cook hanno annunciato sui social media la morte di Petunia, il cane che avevano adottato poco tempo fa. La coppia è assai attiva nel campo delle adozioni degli animali. Sul profilo Instagram dell’attrice star di The Big Bang Theory, vediamo tantissime foto di lei con i suoi adorati cani e cavalli. Kaley e Karl avevano adottato Petunia a inizio autunno da Paws For Life K9 Rescue, un’organizzazione californiana che salva i cani dai rifugi e che si occupa anche di addestrare alcuni cuccioli a diventare cani da Pet Therapy.

Kaley Cuoco: morto il cane Petunia

Karl Cook su Instagram ha condiviso un post per dare la triste notizia. Nel post spiega che dopo una vita di indicibile solitudine e difficoltà, finalmente ora Petunia è in pace. Petunia ha colpito nel cuore tutti coloro che l’hanno incontrata: rimarrà per sempre la loro “vecchia signora”. E ha concluso dicendo che già manca loro tantissimo.

Anche l’associazione Paws for Life K9 ha inviato le sue condoglianze alla coppia, condividendo un dolce video dove si vede Petunia correre verso la videocamere. Dal canto suo Kaley Cuoco ha dedicato una storia su Instagram a Petunia. L’attrice nella story ha dichiarato che Petunia era speciale e che le hanno voluto molto bene. Inoltre ha sottolineato che lei è il motivo per cui continueranno a salvare cani: non si fermeranno mai. Ovviamente ha anche ringraziato Paws For Life K9 per aver salvato Petunia.

Kaley e Karl hanno anche altri animali: i cani Norman, Dumpy e Luz condividono l’affetto dei loro umani con il cavallo Shmooshy e con i due maialini Leeroy e Wilbur.

Ricordiamo, poi, che da poco è anche scomparso Lupo, l’adorato cane di William e Kate, nonché Pepper, il cane di Reese Whiterspoon. Ad agosto, invece, era purtroppo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Beau, il cane di Tiziano Ferro: aveva dovuto subire un’intervento urgente.

Volterra: morto un altro cavallo, è il 18esimo in zona dal 2018

Via | Today.com

Foto | Profilo Instagram di Kaley Cuoco

Seguici anche sui canali social