Le migliori app per far giocare i cani

Le migliori app per far giocare i cani

Scopri quali sono le migliori app per far giocare i cani e per insegnargli nuovi giochi e trucchetti: ecco le applicazioni da provare subito

Amanti della tecnologia, è il vostro momento! In un mondo in continua evoluzione, i padroncini al passo con i tempi saranno certamente curiosi di provare una delle tante app per far giocare i cani disponibili nello Store. Eh si, perché il mondo hi-tech non si rivolge solamente ai gatti (con app ad hoc, video con uccellini e topolini e quant’altro), ma anche ai cani!

I nostri cuccioli potrebbero trovare un po’ di sano divertimento grazie alle applicazioni appositamente progettate per loro!

Ad esempio, sapevate che esiste un vero e proprio social network per cani (con padroncini al seguito)? E sapevate che esiste un’applicazione per portare il cane a passeggio? Queste particolari app vi ricorderanno quando è il momento di uscire insieme al vostro cucciolo, quanta attività fisica avete svolto e vi aiuteranno a rendere più forte il vostro legame!

Siete curiosi di scoprire quali e quante altre app per far giocare i cani esistono? Allora continuate a leggere!

Le App per far giocare i cani da provare

Quando si parla di App per cani, non ci crederete, ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Fra le tante vi segnaliamo ad esempio l’app Doggy Time, che vi aiuterà ad addestrare il cane insegnandogli dei trucchetti e tenendo traccia del tempo dedicato alle passeggiate e al divertimento.

Sull’App store troverete anche dei veri e propri social network per animali e naturalmente anche per i loro padroncini. Fra i più conosciuti vi è senza dubbio Dogalize, che vi permetterà anche di interpellare esperti e leggere le ultime news sugli animali da tutto il mondo.

Potrete inoltre scaricare App come YummyPet, dove potrete condividere foto e video dei vostri animali, o anche BePuppy, dove potrete conoscere tanti padroncini amorevoli come voi, e magari permettere ai vostri quattrozampe di conoscere dei nuovi amici. Non vi rimane che provare queste app e scegliere quella perfetta per voi e il vostro cucciolo!

Foto di kamyk293 da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog