Petsblog Video divertenti Simon’s Cat: su YouTube il video House Guest (Pupsitting Part 1)

Simon’s Cat: su YouTube il video House Guest (Pupsitting Part 1)

Simon’s Cat: su YouTube il video House Guest (Pupsitting Part 1)

Tutti pronti per il nuovo video di Simon’s Cat su YouTube? Qui vi attende House Guest (Pupsitting Part 1): un nuovo (temporaneo) ospite arriva a casa del nostro micione preferito. Solo che Muffin, questo il nome del nuovo arrivato, è un cane. Come prenderà la cosa il micione? Andranno d’accordo? Faranno scintille? Ma soprattutto: la casa di Simon Tofield sarà ancora in piedi dopo tutto ciò?

Simon’s Cat: il video House Guest

Nel video di Simon’s Cat “House Guest”, tutto inizia come al solito. Sembra una giornata come le altre: il micione dorme tranquillo nella sua cuccia, il micino arriva a disturbarlo perché vuole giocare con lui… Tutto nella norma, non fosse che ad un certo punto suonano alla porta e Simon va ad aprire, osservato dagli ignari felini.

Una vicina di casa/amica consegna a Simon il suo cucciolo di cane, con tanto di cuccia e accessori per un po’ di sano dog-sitting. Il cucciolo, appena vede il gattone, è entusiasta: si butta a pancia all’aria, lo insegue, vorrebbe giocare con lui. Ma il gattone, ovviamente, non gradisce e, dopo aver arruffato il suo pelo, tenta di scansarlo in ogni maniera possibile.

Simon cerca di consolare il gattone e poi va via, lasciandoli socializzare fra di loro. Il che vuol dire che, quando il cucciolo tutto felice si avvicina al gattone per annusargli il retro, ecco che il gatto reagisce con un’intramontabile mossa di karate felino: tira delle zampate sulla testa del cucciolo.

Il gattone poi si allontana e va in salotto, arrampicandosi prima sul divano e poi sulle tende, per sfuggire all’esuberanza del cucciolo. Con prevedibili e disastrosi risultati. Indovinate ora quanta parte dell’arredamento di Simon sarà rimasta al suo posto?

Questa è, tuttavia, solamente la prima parte di una serie che avrà a che fare col nuovo cucciolo Muffin, temporaneamente in visita a casa di Simon Tofield. Quanti altri guai riusciranno a creare lui e il gattone insieme?

Simon’s Cat: su YouTube il video Perfect Pitch per San Valentino

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog