Petsblog VIDEO Il divertente video del barboncino bianco che ha conquistato Tik Tok

Il divertente video del barboncino bianco che ha conquistato Tik Tok

Il divertente video del barboncino bianco che ha conquistato gli utenti di Tik Tok: ecco il filmato tenerissimo da guardare e riguardare

Il divertente video del barboncino bianco che ha conquistato Tik Tok

Avete mai visto il famoso video del barboncino bianco che ha conquistato Tik Tok nell’ultimo anno? Se la risposta è no, probabilmente non seguite ancora le pagine social dedicate ai nostri amici pelosi. Beh, questo è senza dubbio un ottimo momento per cominciare a farlo! Da ormai tanti anni i video di animali hanno invaso la rete. Sono dolci, batuffolosi, coccoloni e donano un senso di tenerezza impareggiabile. Come fare a non guardarli?

Riuscite a pensare a qualcosa di più tenero di un cagnolino, un gattino o qualunque altro tipo di animale che fa le coccole o che fa qualcosa di strano o buffo?

Del resto, sappiamo bene che i video di gattini sono fra i più amati, guardati e scaricati al mondo. Un motivo ci sarà, non vi pare?

Il video del barboncino bianco più adorabile del web

Ebbene, oggi non voglio parlarvi di gattini, ma di un cagnolino in particolare. Si tratta di un barboncino bianco tenerissimo che da qualche tempo sta spopolando su Instagram, Tik Tok e sugli altri social network. Ma cosa avrà fatto di tanto particolare questo buffo pelosetto? Beh, in realtà nulla, sta solo correndo verso il suo padroncino, per poi però infilare la testa fra le sue mani in un modo davvero tenerissimo! Se a questo semplice ma adorabile gesto, si aggiunge anche una canzone ad hoc, l’effetto diventa davvero irresistibile (guardare per credere)!

Il video del barboncino bianco che spopola sui social è stato pubblicato su Tik Tok dall’utente @Miso Ara, ed ha immancabilmente fatto innamorare follower e amanti degli animali di tutto il mondo! Come se non bastasse, l’utente ha riproposto varie versioni di questo adorabile siparietto, una più tenera dell’altra!

Ve lo garantisco, dando un’occhiata ai suoi video vi ritroverete a sorridere e ridacchiare come dei bambini! Non si può fare a meno di provare tenerezza per questo cucciolotto e per il suo padroncino, non trovate anche voi?

Foto di Solen Feyissa da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.