Petsblog Novità Il tenero video del coniglio che mangia il naso del pupazzo di neve

Il tenero video del coniglio che mangia il naso del pupazzo di neve

Il tenero video del coniglio che mangia la carota del pupazzo di neve ha fatto il giro del mondo: scopri perché tutti lo adorano

Il tenero video del coniglio che mangia il naso del pupazzo di neve

Tenero, batuffoloso e golosone: di chi stiamo parlando? Semplice, del coniglio protagonista di un nuovo e tenero video che ha conquistato il web nelle ultime settimane! Il video che vi segnaliamo oggi, cari amanti degli animali, ritrae un adorabile coniglio bianco ed evidentemente molto goloso. Durante una delle sue passeggiate, il piccoletto si è ritrovato di fronte a un simpatico pupazzo di neve, una versione in miniatura e decisamente alla sua “altezza”.

E cosa avrà fatto secondo voi il nostro adorabile amico? Avete indovinato! Il coniglietto ha pensato bene di avvicinarsi a quello strano pupazzo fatto con la neve, e … beh, di mangiargli il naso!

La scena si è svolta in Canada, dove – dopo giorni e giorni di tempesta – una famiglia aveva deciso di approfittare finalmente del bel tempo per uscire in cortile e creare un uomo di neve. Poco dopo aver terminato la piccola opera d’arte, ecco che l’animale si avvicina timidamente al pupazzo per andare a fare una merenda inaspettata!

La scena ha conquistato il cuore della famiglia, che non ha potuto fare a meno di filmarla e condividere sui social il video del coniglio che mangia la carota!

Video del coniglio e non solo! Anche il cervo ha trovato lo snack perfetto

Del resto, questa non è la prima volta che assistiamo a una scena del genere! In passato abbiamo potuto ammirare, ad esempio, un bel cervo intento a mangiare i “capelli” di un uomo di neve. Neanche a dirlo, anche in quel caso erano stati realizzati utilizzando delle prelibate e invitanti carote. Come fare a resistere? Ebbene, anche quella volta la scena è risultata davvero divertente e adorabile!

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al video del coniglio che mangia il naso dell’uomo di neve, e a quello del cervo che mangia invece i suoi capelli. Cosa ne pensate di questi teneri e affamati amici animali? Non li trovate davvero tenerissimi?

Leggi anche: Cervo entra in un negozio in cerca di cibo, e torna più tardi con l’intera famiglia

Seguici anche sui canali social