Gli scoiattoli sono degli animali davvero molto carini. Questi teneri animaletti sono spesso protagonisti di storie e video bizzarri, come la storia dell’uomo che, proprio pochi giorni fa, ha addirittura chiamato la polizia perché terrorizzato da un baby scoiattolo stalker in cerca di aiuto, o come la storia dello scoiattolo che, qualche settimana fa, aveva chiesto dell’acqua a due turisti mentre si trovava in una zona assolata del Parco Nazionale del Grand Canyon.
Lo scoiattolo di cui vogliamo parlarvi oggi è la piccola Thumbelina, una scoiattolina il cui nido è stato distrutto a causa di alcuni lavori di costruzione a New York. Thumbelina è una signorina davvero bellissima, come potete vedere dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, e la famiglia umana è felice di mostrare le sue imprese attraverso foto e video tenerissimi. Nel video che vi segnaliamo oggi, ad esempio, Thumbelina è tutta intenta a mangiare un buon avocado, una delle sue più grandi passioni!
Se anche voi vi siete innamorati di questa signorina, date un’occhiata alla sua pagina Instagram e al suo profilo Facebook, e leggete la sua intera storia sul suo sito web! Non è davvero una signorina adorabile?
Foto da Facebook