Petsblog CURIOSITÀ Video: un neonato, il cane e il pianto di gruppo

Video: un neonato, il cane e il pianto di gruppo

Che il cane sia il miglior amico dell’uomo si sa, ma questo video è la prova provata che il cane è anche il miglior amico dei bebé, al punto che arriva a seguire l’esempio del neonato sdraiato al fianco che piange, emulandone le azioni.Non si capisce bene se lo faccia per compiacere il pupo, perché […]

Video: un neonato, il cane e il pianto di gruppo

Che il cane sia il miglior amico dell’uomo si sa, ma questo video è la prova provata che il cane è anche il miglior amico dei bebé, al punto che arriva a seguire l’esempio del neonato sdraiato al fianco che piange, emulandone le azioni.

Non si capisce bene se lo faccia per compiacere il pupo, perché a volte le lacrime sono contagiose, fatto è che l’affetto del cane arriva a performance incredibili e questo ne è un esempio, non credete?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali sono le razze di cani più ubbidienti?
Cani

Il libro “The Intelligence of Dogs” di Stanley Coren, professore di psicologia canina all’Università della British Columbia, classifica le razze di cani in base alla loro obbedienza. Le razze più ubbidienti sono il Border Collie, il Barboncino, il Pastore Tedesco, il Golden Retriever, il Doberman, il Pastore delle Shetland, il Labrador Retriever, il Papillon, il Rottweiler e l’Australian Cattle Dog.