Petsblog Cani Comportamento Cani Cosa fa un cane fuori dal finestrino?

Cosa fa un cane fuori dal finestrino?

Quanto possono divertirsi i cani quando si affacciando dal finestrino?

Cosa fa un cane fuori dal finestrino?

Si, lo ammetto senza nessun problema: questo video è così stupido da farmi morire dal ridere! Quante volte vi abbiamo parlato della sconfinata passione dei cani per le palline? Non conta quello che stanno facendo o quello che succede attorno a loro, se fate rimbalzare una pallina da tennis loro se ne accorgeranno e dedicheranno tutta la loro attenzione a quella sfera gialla.

C’è un’altra passione speciale. Alcuni cani soffrono il mal d’auto e non possono approfittarne ma per i fortunati che non hanno questo problema c’è l’infinito divertimento di stare con il muso fuori dal finestrino a “sciacquarsi” i denti con l’aria.

Non solo, la stessa cosa la fanno con l’acqua che arriva da irrigatori o canne dell’acqua e se troveremo un video ve lo mostreremo di sicuro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.