Petsblog Gatti 10 motivi per cui i gatti sono migliori delle persone

10 motivi per cui i gatti sono migliori delle persone

Ci ha un animale in casa sarà d’accordo nel dire che i nostri amici pelosi sono senza dubbio migliori delle persone. Ecco quindi un video che ci spiega perché un gatto è migliore di un essere umano!

10 motivi per cui i gatti sono migliori delle persone

Chi ha un gatto in casa lo sa bene: i nostri amici a quattro zampe (e non parlo solo di gatti, ma anche di cani, coniglietti e chi più ne ha più ne metta) sono infinitamente migliori di gran parte delle persone che ci è capitato di conoscere nella nostra vita. Oggi vogliamo però segnalarvi un simpatico video che ci spiega, con molta ironia ma anche una buona dose di realismo, perché i gatti sono migliori delle persone. Qualche esempio? I gatti non lasciano capelli nel lavandino, e non lasciano mai la tavoletta del water alzata! I gatti tengono molto alla propria igiene e – fattore da non sottovalutare – sono davvero adorabili quando dormono (non si può dire lo stesso di noi umani, non vi pare?).

Inoltre, i gatti sono più bravi di qualunque umano a fare (e farsi fare) le coccole, non si lamentano mai della vostra cucina e invecchiando, maturano e diventano più saggi. Ed anche in questo caso, non possiamo dire lo stesso delle persone!

Date un’occhiata al video che trovate in alto e segnalateci quali sono, secondo voi, gli altri motivi per cui i mici sono migliori delle persone!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.