Petsblog CURIOSITÀ 8 marzo: marinai all’asta per amore degli animali

8 marzo: marinai all’asta per amore degli animali

Donne che amate gli animali ora avete una scusa per prendere un uomo all’asta. La curiosa iniziativa è di Gaia Animali & Ambiente, che organizza in provincia di Milano una serata in cui le donne vestite da pin up avranno la possibilità di conquistarsi gli uomini-marinai a suo di soldi. Scopo dell’iniziativa:è raccogliere fondi per […]

8 marzo: marinai all’asta per amore degli animali


Donne che amate gli animali ora avete una scusa per prendere un uomo all’asta. La curiosa iniziativa è di Gaia Animali & Ambiente, che organizza in provincia di Milano una serata in cui le donne vestite da pin up avranno la possibilità di conquistarsi gli uomini-marinai a suo di soldi. Scopo dell’iniziativa:

è raccogliere fondi per i cani abbandonati e per le campagne dell’associazione contro il massacro di animali nei laboratori di vivisezione

Non so perché, ma di adatto all’8 marzo ci vedo ben poco. Alla fine ne usciranno vincenti i cani e gli uomini, che dal palco su cui verranno messi all’asta, si godranno lo spettacolo delle signore in tenuta da pin up.

Che ne dite, signore e signorine che leggete Petsblog, chiudereste un occhio per una buona causa o lascereste dei fondi senza però partecipare ad una serata che riduce la festa della donna al solito scimmiottamento del comportamento di alcuni uomini? Possono i cani abbandonati essere un alibi per portarsi a casa un marinaio?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.