Petsblog Gatti A Downing Street arrivano altri 2 gatti oltre a Larry: ecco Evie e Ossie

A Downing Street arrivano altri 2 gatti oltre a Larry: ecco Evie e Ossie

Salgono a cinque i gatti di Downing Street: ecco Evie e Ossie. Cosa ne pensa Larry?

A Downing Street arrivano altri 2 gatti oltre a Larry: ecco Evie e Ossie

Gatti di Downing Street – Finora abbiamo parlato del gatto di Downing Street riferendoci a Larry, ma in realtà faremmo meglio a parlare dei gatti di Downing Street: sono saliti a quota cinque. Sì, oltre a Larry, Gladstone e Parlmerston adesso dovremo fare i conti anche con Evie e Ossie. Che a Downing Street abbiano un grave problema di topi? O forse Larry & C. sono ormai stufi di dare la caccia ai topi e quindi hanno bisogno di sostegno? In realtà poco tempo fa l’esecutivo aveva dichiarato di non essere intenzionato ad ampliare il parco gatti, anzi, il nuovo Primo Ministro non è proprio un’appassionata di felini.

Evie si chiama così in onore di Dame Evelyn Sharp, la prima segretaria del Cabinet Office, mentre Ossie porta il nome di Sir Edward Osmotherly. Fra tutti questi gatti, Gladstone è quello con il maggior spirito predatorio: è arrivato da tre mesi al Tesoro e ha già acchiappato sei topi. Larry, invece, è più pigro: il suo primo topo lo ha preso dopo soli sei mesi. Diciamo che è selettivamente pigro: quando si tratta di litigare con Palmerston o con i gatti dei dignitari in visita non si tira indietro.

Foto | Screenshot dall’account Twitter di MirrorPolitics

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.