Petsblog Cani Accessori pazzi per cani: il wc abbeveratoio

Accessori pazzi per cani: il wc abbeveratoio

Una ciotola molto speciale che permette a Fido di avere sempre acqua fresca

Accessori pazzi per cani: il wc abbeveratoio

Per andare incontro alle preferenze del proprio cane certi padroni farebbero proprio di tutto, e certi produttori sono più che felici di andare incontro alle più strane esigenze, soprattutto in tema di arredamento e design.

E alzi la mano chi non ha mai beccato Fido a sbevazzare felice -ahimè- dalla tazza del wc di casa; ecco uniamo le due cose et voilà: l’abbeveratoio a forma di wc, con tanto di dispenser per l’acqua, che si sa, al pet di casa, non deve mancare mai.

Lo propone Sky Mall per circa 40 dollari (30 Euro), dice che grazie al dispenser di 2 litri l’acqua è sempre fresca, come piace al cane -e al gatto- il tutto in “elegante” ceramica color panna.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.