Petsblog Accessori per animali griffati Alviero Martini 1A Classe

Accessori per animali griffati Alviero Martini 1A Classe

Il marchio di moda Alviero Martini 1A Classe propone non solo capi di abbigliamento e accessori per gli esseri umani, ma anche tutta una gamma di prodotti dedicati ai nostri amici a quattrozampe.

Accessori per animali griffati Alviero Martini 1A Classe


Per cani che vogliono capi di abbigliamento griffati o giocattoli di brand importanti (anche se in realtà sono i padroni a volerlo, perché loro non sono così esigenti!), ecco a voi la nuova collezione di accessori per cani firmata Alviero Martini 1A Classe, che si compone non solo di capi di abbigliamento ma anche di accessori utili per i cani e anche di qualche giocattolo.

Borsa da viaggio Alviero Martini
Collare Alviero Martini
Cuccia Alviero Martini
Guinzaglio Alviero Martini

Cominciamo dai capi di abbigliamento per animali di Alviero Martini: il brand di moda, famoso in tutto il mondo per il motivo con cartina geografica, ripropone anche per i piccoli amici pelosi la sua celebre stampa, che ritroviamo in maglioncini ideali per l’inverno e K-Way che possiamo usare quando usciamo con Fido sotto la pioggia.

Il brand di moda propone anche altri accessori per animali più indispensabili, ovviamente in vendita a prezzi leggermente più cari rispetto a quelli non griffati: ma sappiamo che in questo caso paghiamo il marchio e non l’oggetto in sé. Abbiamo, ad esempio, guinzagli e collari di varie misure, per poterli portare a spasso.

E per cagnolini sempre in viaggio con i loro proprietari, ecco comode borse da viaggio e cucce morbide che si possono portare a spalla, senza dimenticare il divertimento, con una bella palla firmata Alviero Martini ovviamente proposta con la stampa della cartina geografica!

K-Way Alviero Martini
Maglia Alviero Martini
Maglioncino Alviero Martini
Palla Alviero Martini

Foto | Alviero Martini

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

I cani possono mangiare l’anguria?
Alimentazione cane

Tecnicamente la risposta alla domanda se i cani possono mangiare l’anguria è sì. Non è una frutta tossica per i cani come, invece, lo è l’uva e l’uva passa. Tuttavia è bene non esagerare nelle dosi e nella frequenza perché come frutta è troppo zuccherina e, soprattutto nei cani che soffrono di diabete mellito o iperglicemia, è controindicata. Inoltre non è un alimento che deve essere presente nella dieta di tutti i giorni di un carnivoro