Petsblog Cani Adam and dog, il video del cortometraggio del primo uomo e del primo cane

Adam and dog, il video del cortometraggio del primo uomo e del primo cane

Il video completo del cortometraggio Adam and dog di Minkyu, candidato agli Oscar 2013.

Adam and dog, il video del cortometraggio del primo uomo e del primo cane

Dopo il trailer di Adam and dog, il cortometraggio di Minkyu Lee candidato agli Oscar, ecco il video completo. Il corto racconta la storia del primo uomo, Adam, e del primo cane; di come si conoscono, si scrutano e poi diventano amici.

Minkyu Lee, regista coreano naturalizzato americano, spiega che questo corto è stato completamente autofinanziato ed è stato realizzato con l’aiuto di vari amici di diversi studi cinematografici. Per realizzare il cane, il regista ha messo insieme molto foto di cani scattate da amici e conoscenti.

Sì, perché Minkyu Lee non vive con un cane, ma sta progettando di prenderne uno. Ha affermato il regista:

Non ho un cane, ma non vedo l’ora di avere una casa grande per poterne tenere uno.

Molto bella la scena in cui Adam e il cane si vedono per la prima volta, si studiano ma subito sanno di potersi fidare l’uno dell’altro. Voi la ricordate la prima carezza che avete dato al vostro amico cagnolone? Vi ricordate il primo momento in cui vi siete guardati negli occhi e avete compreso di essere fatti l’uno per l’altro?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.