Petsblog Novità Proprietari animali Adesivi di design per l’automobile con gatto che scodinzola sul tergicristalli posteriore

Adesivi di design per l’automobile con gatto che scodinzola sul tergicristalli posteriore

Si chiama Moving Tail Kitty Car Decal ed è un gadget che non può mancare sull'automobile di chi ama dimostrare il proprio amore per i gatti con accessori decisamente originali e stravaganti. Ecco l'adesivo di design con gatto che scodinzola sul tergicristalli posteriore!

Adesivi di design per l’automobile con gatto che scodinzola sul tergicristalli posteriore

Se pensate che la vostra automobile sia troppo banale e anonima e se siete sempre alla ricerca di accessori che ricordano il mondo felino e che siano un po’ stravaganti e sicuramente originali, non potete perdervi per nessuna ragione al mondo l’adesivo di design per automobile con gatto che scodinzola!

L’industria dei gadget dedicati ai gatti è in continuo fermento per poter proporre a tutti gli amanti del mondo felino accessori di ogni tipo, utili o per la maggior parte delle volte inutili, che parlino della nostra passione per i Kitty di tutto il mondo. Questa volta vi proponiamo un accessorio per automobili davvero singolare.

Il team di Thinkgeek ha infatti pensato di rendere più simpatico e accattivante il tergiscristalli posteriore, utilizzando un adesivo a forma di gatto: sul tergicristalli viene posizionata la coda del felino, mentre il suo corpo viene incollato sul lunotto posteriore (anche se ho dei seri dubbi che la visibilità possa essere comunque ottimale dopo averlo installato).

In vendita in due varianti, arrabbiato e felice, e in quattro diverse taglie, a seconda dello spazio a disposizione, al prezzo di 12,99 dollari su ThinkGeek è il regalo ideale per amanti dei gatti e di gadget inutili ma divertenti. Perché ammettiamolo, non serve proprio a nulla, ma è simpatico da vedere!

Quando il tergicristalli è azionato, il gattino semplicemente muove la coda su e giù, come proposto nel filmato qui sotto.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.