Petsblog Adozione animali su Petsblog: il cane Zeus da Bari

Adozione animali su Petsblog: il cane Zeus da Bari

Zeus ha bisogno di trovare una nuova famiglia, venite a guardare il suo video

Adozione animali su Petsblog: il cane Zeus da Bari

Ciao a tutti. Oggi abbiamo come ospite un bellissimo cane di nome Zeus. Zeus ha circa cinque anni ed è un meticcio simil huskey e si trova in un rifugio in provincia di Bari. Dopo 5 anni vissuti in famiglia ora si ritrova in un box. Ha bisogno di una famiglia perchè sente molto la mancanza del contatto umano. Ha un carattere molto giocherellone, molto attivo, indipendente e ama correre e saltare. Preferibile adozione esperta in gestione cani taglia grande , in casa con spazio esterno ben recintato e libero accesso in casa.

Preferibile che non ci siano altri simili in casa. Non va d’accordo con gatti. No guardia. Test Leishmania negativo. Zeus si trova in provincia di Bari ma ed è adottabile in tutta Italia previ controlli e firma dei moduli. Si cede sterilizzato, vaccinato e chippato. Per info Ivana Giò 3478298487 dopo le 17 ( oppure lasciare SMS e sarete richiamati).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.