Rosy e Bea sono due belle cagnoline che si trovano in due differenti rifugi in Emilia Romagna. Bea è la timidona e Rosy la giocherellona. Venitele a conoscere.
La giocosa Rosy
[img src=”https://media.petsblog.it/f/f0d/ROSY.jpeg” alt=”Rosy, cane in adozione” height=”402″ title=”Rosy, cane in adozione” class=”aligncenter size-full wp-image-65705″]Rosy è una retriver di circa sei anni, è estremamente bella e adora giocare (non a caso ha in bocca un osso e una palla di gomma!). È un cane “da riporto” nel senso letterale del termine perchè vi riporta indietro qualsiasi cosa le lanciate con il tipico sguardo di quella che dice: “Ok, adesso rilancialo ancora e poi avanti così all’infinito!”. Rosy ama fare le passeggiate e non da problemi al guinzaglio.
Per lei cerchiamo qualcuno che voglia farla giocare e passare del tempo con lei. Rosy verrà affidata vaccinata e sterilizzata (ecco la ragione della rasatura sulla zampa!). Si trova al Rifugio del Cane di Ponte Ronca (BO), ed è adottabile su Bologna e provincia.
Per info: tel. 051.756794 – info@ilrifugiodelcanediponteronca.it
La timida Bea
[img src=”https://media.petsblog.it/8/868/bea.jpg” alt=”Bea, cane in adozione” height=”410″ title=”Bea, cane in adozione” class=”aligncenter size-full wp-image-65707″]Questa bella cagnolina nera si chiama Bea, ha due anni e si trova a Modena. Bea è una “signorina” molto timida, almeno inizialmente, ma poi, se trova la fiducia nell’umano, si rilassa e comincia a giocare come nulla fosse. Adora essere coccolata ed è compatibile con cani sia maschi che femmine.
Bea verrà affidata vaccinata, sverminata e microchippata, previo controlli pre e post adozione. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione la si porta ovunque.
Per info 3664155951 Catia – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta – 328 3351413 Francesca – martly@libero.it – canilesanprospero@gmail.com
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.












