Petsblog Adozioni animali su Petsblog, Biondo cerca una vera famiglia che lo ami

Adozioni animali su Petsblog, Biondo cerca una vera famiglia che lo ami

Biondo è un cagnolone che merita davvero una seconda opportunità, e cerca una famiglia che lo faccia sentire amato, per la prima volta.

Adozioni animali su Petsblog, Biondo cerca una vera famiglia che lo ami

Adozioni animali su Petsblog – Il cagnolone che vogliamo presentarvi oggi si chiama Biondo, ha 10 anni (è quindi già anzianotto), ma purtroppo non ha mai vissuto una vera vita. Adottato da cucciolo, da un aguzzino che lo ha tenuto legato a una catena, con due pentole vecchie come ciotole e senza riparo per 10 anni in un cortile, Biondo è stato salvato solo alla morte del suo proprietario, quando, dopo aver scoperto che i vicini volevano avvelenare questo animale innocente, delle persone con un cuore hanno deciso di prenderlo in custodia, nella speranza di poter trovare una famiglia disposta ad amare questo anziano cagnolone con l’anima da cucciolo.

Biondo non è ovviamente abituato alla compagnia di altri cani, ma è molto socievole con le persone. Questo nostro amico dallo sguardo tenero e bisognoso di affetto è in salute, di taglia medio grande, e non vede l’ora di scoprire cosa voglia dire vivere con qualcuno che gli voglia bene davvero.

Purtroppo sappiamo tutti che poche persone pensano di adottare un cane anziano, ma sarebbe proprio questa la dimostrazione del vostro amore per gli animali. E’ vero, si tratta di un cagnolone anzianotto, ma anche lui merita, a maggior ragione, la gioia di vivere una vita VERA. Il cucciolone si trova in provincia di Napoli, ma può essere portato, vaccinato e microchippato, in tutto il centro-nord Italia gratuitamente, previo iter di adozione.

Se siete disposti a fare un gesto di vero amore, e volete regalare una vita vera a questo nostro amico, chiamate:

  • Salvatore al 3299280319
  • Lorella 3701028569

oppure mandate una mail all’indirizzo

  • adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
  • Associazione Gli Angeli di Pasquale.

Per adozioni in Lombardia e stalli a Bergamo e zone limitrofe, contattate

  • Ilaria 3406414006 ilaria.ilbranco@gmail.com
  • Chiara 3468338722 chiara.ilbranco@gmail.com
  • Alessia 3337924355 alessia.ilbranco@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social